Notizie

Galfer cresce nel 2020 nonostante il covid-19

Galfer, il produttore spagnolo di componenti frenanti per moto e biciclette, ha incrementato le sue vendite nel 2020 e chiuderà l’anno con un bilancio molto positivo nonostante la pandemia.

Industrias Galfer, S.A. concluderà il 2020 con un fatturato superiore del 15% rispetto all’ anno precedente, nonostante sia stata costretta a chiudere le proprie strutture a marzo a causa del confinamento per il Covid-19. Ciò nonostante, il marchio di freni ha dovuto aumentare la sua attività di produzione in proporzione all’aumento delle sue vendite. Galfer ha infatti ampliato notabilmente il personale, ha aumentato i turni di lavoro e ha acquisito nuove macchine di produzione per essere in grado di soddisfare
l’aumento della richiesta.

Nella Moto, da segnalare l’ampliamento della collaborazione con il gruppo KTM, dove Galfer ha fornito i dischi freno per l’intera nuova gamma GAS GAS, marchio recentemente acquisito dal gruppo. Inoltre, Galfer sta chiudendo altri nuovi progetti con nuovi top team nelle varie discipline, il che suggerisce che la tendenza continuerà a crescere nei prossimi anni. Da segnalare anche l’aumento della fornitura delle sue pastiglie freno sinterizzate per i suoi clienti OEM e un importante incremento delle vendite per l’export.

© riproduzione riservata
made by nodopiano