Agricoltura

Alliance Tire Group è partner del Deutz-Fahr Power Tour 2020 in Francia

Alliance Tire Group collaborerà anche nel 2020 con Deutz-Fahr in occasione della serie di eventi denominata Power Tour. Per il secondo anno consecutivo, quindi, gli utenti finali francesi e i concessionari SDF (Same Deutz-Fahr) avranno l’opportunità di provare i nuovi modelli di trattori Deutz-Fahr equipaggiati con i pneumatici Alliance.

Il prodotto clou del Power Tour di quest’anno sarà il nuovissimo AGRI STAR II, un pneumatico radiale per trattori delle serie 70 e 85. AGRI STAR II presenta un’esclusiva tecnologia a livelli stratificati che garantisce un’ottima trazione, anche dopo un’uso prolungata, un comportamento eccellente su strada e una durata extra dei pneumatici stessi. Inoltre, Alliance presenterà le ultime innovazioni della gamma VF e di altre linee di pneumatici.

Per Alliance Tire Group, la partecipazione al Deutz-Fahr Power Tour 2020 rappresenta la possibilità di offrire agli agricoltori francesi e i concessionari SDF prove pratiche ed esperienze concrete con i suoi pneumatici più innovativi. Gli eventi si svolgeranno in quattro sedi in Francia, nel mese di aprile 2020:

  • giovedì 2 aprile al Circuito Croix en Ternois;
  • giovedì 9 aprile al Circuit de Ducs – Essay;
  • giovedì 16 aprile al Circuit de la Brosse – St Igny de Vers;
  • giovedì 23 aprile al Circuit de Haute Saintonge – La Génétouze.

“In ATG siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Same Deutz-Fahr durante il Power Tour in Francia e non solo, in quanto l’azienda è un nostro importante partner in tutta Europa. Questa collaborazione offre grandi opportunità per presentare il know-how di Alliance come designer e produttore di pneumatici per trattori premium innovativi. Alcuni dei modelli di trattori SDF al Tour saranno già equipaggiati dalla fabbrica con pneumatici Alliance e altri saranno appositamente equipaggiati con il nuovo AGRI STAR II. Siamo certi che l’AGRI STAR II, in particolare, stupirà i visitatori di tutte quattro le tappe del Power Tour 2020″, afferma Kristoff Van der Burght, responsabile del primo equipaggiamento di Alliance.

“La nostra partnership con Alliance Tire Group negli ultimi tre anni è stata proficua e ci ha aiutato ad acquisire nuovi segmenti di mercato, come ad esempio gli appaltatori agricoli. Questo gruppo internazionale condivide i nostri stessi valori: professionalità, vicinanza ai clienti e un approccio orientato al cliente”, è stato il commento di Marwan Bassil, direttore marketing in Francia di SDF.

© riproduzione riservata
made by nodopiano