Il Winter Check-up delle officine PuntoPRO sulle radio con la voce di Loris Capirossi

PuntoPRO Autoservice, uno dei principali network di officine indipendenti del nostro Paese, composte da 1.400 autoriparatori presenti in tutto il territorio italiano, annuncia l’avvio della sessione invernale della campagna di spot radio sulle reti radio nazionali e locali per promuovere il Winter Check-up presso le officine PuntoPRO, che include naturalmente tra i dieci controlli anche l’usura e a pressione dei pneumatici.

La Campagna Radio partirà domenica 22 ottobre con la voce di Loris Capirossi, il testimonial delle rete di officine PuntoPRO. Il pluricampione italiano inviterà gli ascoltatori di Radio 101, Rai Radio 2, Radio Kiss Kiss, Radio Giornale, Radio Sportiva e molte altre emittenti locali, a recarsi presso una delle 1.400 officine PuntoPRO presenti in Italia per la manutenzione della propria auto e per effettuare il Winter Check-up.

Winter Check-up è la nuova edizione invernale del Concorso dedicato agli automobilisti clienti del Network PuntoPRO che prevede un check-up gratuito per la propria auto per affrontare la stagione invernale in sicurezza e la possibilità di vincere fantastici premi: 200 buoni amazon del valore di 50 Euro tramite una cartolina “Cancella e Vinci” che l’officina PuntoPRO offre in omaggio ai propri clienti ed 1 scooter Piaggio Liberty ad estrazione finale per tutti i clienti che effettuando un intervento di manutenzione si sono registrati al sito web lasfida.puntopro.it .

Inoltre, tramite il Gestionale ProMEK Evolution, l’officina PuntoPRO potrà regalare ai propri clienti anche un biglietto del cinema oppure una Carta Regalo ITunes.

© riproduzione riservata
made by nodopiano