Yokohama a Monza per i 50 anni di AMG

Yokohama Italia ha trascorso il weekend all’Autodromo Nazionale di Monza per festeggiare un compleanno molto speciale: i 50 anni di Mercedes-AMG.

L’AMG Performance Day Anniversary 50 è dedicato a tutti gli appassionati e i possessori di vetture Mercedes-AMG che potranno vivere due giornate all’insegna della guida sportiva e della passione per le quattro ruote condividendo i valori del marchio ‘One man, one engine’ e
celebrando una lunga storia di successi. L’occasione è speciale e unica anche per scendere in pista al volante della propria vettura, oltre che provare le Stelle della grande famiglia Mercedes- AMG disponibili in test drive.

Yokohama Italia non poteva mancare a questo importante evento anche alla luce dell’accordo di collaborazione tecnica che, per tutto 2017, la vede protagonista nelle attività dell’AMG Driving Academy, la scuola di guida sportiva di Mercedes-AMG nata per rendere gli appassionati del Marchio ad alte prestazioni di Affalterbach e gli amanti della guida sportiva più consapevoli al volante della propria vettura.
Yokohama entra a pieno titolo fra i partner del marchio, forte anche dei numerosi primi equipaggiamenti sulle vetture top di gamma della casa tedesca.

Yokohama e Mercedes-AMG condividono inoltre gli stessi valori di sportività, sicurezza, high performance e passione per la guida che ne hanno contrassegnato e ispirato l’attività e i progetti fin dalle rispettive fondazioni.

Infine, se Mercedes-AMG festeggia mezzo secolo, il 2017 rappresenta anche per la casa madre Yokohama Rubber un grande traguardo: sono trascorsi 100 anni da quando, nel lontano 13 ottobre 1917, venne fondata Yokohama nell’omonima località giapponese. Due compleanni
importanti, che accomunano ancora di più questi marchi storici e prestigiosi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano