Univergomma organizza il primo meeting ufficiale dei Momo Team e Hankook Stop&Go Italia

Il giorno 8 e 9 settembre 2017 si è tenuto il primo meeting ufficiale dei Momo Team e Hankook Stop&Go Italia. Gli oltre 90 ospiti sono giunti nel capoluogo fiorentino, dove si trova la sede centrale di Univergomma, per trascorrere due interessanti giorni tra novità commerciali e buon cibo.

I clienti sono stati ospitati presso l’Hilton Florence Metropole, da dove sono partiti per raggiungere con dei transfer dedicati il Ristorante Omero a Pian dei Giullari. La scelta è ricaduta su questa struttura per offrire ai clienti un assaggio della vera Firenze, che si mixa tra storia, eleganza ed ottima cucina.

Il meeting ha avuto inizio la mattina del 9 settembre con la presentazione delle realtà Univergomma e Momo, con una introduzione delle opportunità che l’azienda offrirà ai propri affiliati a partire da fine 2017 per poi continuare nel 2018.

Una particolare attenzione è stata rivolta all’aspetto social, tema sempre più attrattivo per pubblicità locali e nazionali, offrendo sponsorizzazioni dirette agli affiliati; altro tema molto apprezzato dalla platea è stata la novità di possibili consulenze finanziarie messe a disposizione da parte di esperti Univergomma.

Dopo il coffee break è stata la volta di Hankook, che ha spiegato le proprie dinamiche aziendali e i risultati. Inoltre, a seguito dell’importante collaborazione instaurata con l’azienda toscana, Hankook ha posto una particolare attenzione nell’illustrare i vari step di produzione dei pneumatici e lo sviluppo della fabbrica europea. Gli interventi sono stati sostenuti da Andrea Sulli, Area Manager, Stefano Alessiani, Marketing Manager e Maurizio Bulla, Technical Engineer.

Il meeting è proseguito con l’introduzione della nuova partnership avviata con Würth Italia dedicata agli affiliati, che permetterà loro di ampliare il loro business integrando servizi utili e pratici per gli automobilisti.

A fine meeting si è svolta una visita alla struttura di stoccaggio pneumatici di Univergomma, che ha una dimensione di circa 40.0000 mq, dove oggi sono presenti circa 350.000 pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano