Le gomme Vredestein scelte da Volkswagen, Seat e Ford

Apollo Vredestein cresce nel segmento del primo equipaggiamento vettura, con la definizione di tre prestigiosi accordi per la fornitura delle gomme per i modelli Volkswagen Polo, Seat Ibiza e Ford EcoSport.

“Voglio congratularmi con il mio team, che ha lavorato instancabilmente per ottenere le approvazioni OE in Europa”, ha dichiarato Neeraj Kanwar, Vice Chairman & MD di Apollo Tyres Ltd.

“Entrando nella catena di fornitura di produttori auto che sono leader mondiali, come Volkswagen, Ford e Seat, Apollo Tyres ha intrapreso in Europa un viaggio molto importante. Queste approvazioni OE sono le prime, ma ce ne sono parecchie altre in arrivo. Queste omologazioni OE sono la dimostrazione dell’alta qualità dei nostri prodotti e della nostra attenzione ad un design di livello superiore”.

La Volkswagen Polo sarà equipaggiata con una gomma per ogni esigenza: l’invernale Vredestein Snowtrac 5, estiva Sportrac 5 o quattro stagioni Quatrac 5. La gamma prevista per le Seat Ibiza include invece Vredestein Sportrac 5 e Quatrac 5, mentre per la Ford Ecosport sarà disponibile solo il modello Vredestein Sportrac 5.

A chiusura dell’annuncio di questo nuovo importante traguardo, Apollo Tyres sottolinea che la nuova fabbrica in Ungheria, che definisce “una delle più avanzate al mondo”, contribuirà significativamente all’accelerazione della presenza del brand Vredestein nel primo equipaggiamento in Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano