Yokohama pronta per il Rally Nido dell’Aquila

Yokohama Italia si prepara alla seconda parte del Campionato Italiano Rally Terra approcciando la gara Nido dell’Aquila, che segna il
girone di ritorno sul calendario. Dopo le prime tre gare e la pausa estiva, infatti, il CIRT riparte dalle terre umbre per traghettare i piloti e i team attraverso le tre ultime gare verso il verdetto del 2017.

In programma il 9 e il 10 settembre, questa gara regalerà nuove emozioni e grande spettacolo. Oltre ai partecipanti al CIRT, Yokohama Italia vedrà impegnati anche tutti i concorrenti del proprio trofeo indetto all’interno di questo campionato.

“Non vedo l’ora di ricominciare.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Quest’anno la sfida per il titolo nel terra è molto serrata e i giochi cono ancora aperti. Dobbiamo pertanto rimanere concentrati e dare il massimo per la seconda parte del campionato. Il trofeo Yokohama ci sta regalando soddisfazioni ed anche in questo faremo del nostro meglio per assistere i nostri iscritti durante tutte le fasi delle gare. ”

Tutti le informazioni dettagliate sul Trofeo Yokohama sono disponibili nelle seguenti pagine:
http://www.trofeoyokohama.it/
https://www.facebook.com/TrofeoYokohama/

© riproduzione riservata
made by nodopiano