Momo e Hankook Stop&Go al centro dell’interesse dei gommisti

In Umbria il progetto MOMO Team coinvolge Essegomme di Sauro Radicchi, che grazie ai suoi oltre 400mq di negozio riesce ad offrire ai suoi clienti molti servizi diversificati tra cui la lavorazione su mezzi di media e pesante portata, rettifica dei cerchi in lega ed ovviamente la sostituzione e riparazione di pneumatici vettura.  La sua ubicazione fronte strada in prossimità della zona industriale di Umbertide gli permette grande visibilità e fruibilità da parte dei clienti.

Come sostiene Radicchi, l’esclusività di zona dedicatagli è stata la leva fondamentale nella scelta del progetto, inoltre la visibilità nazionale ed internazionale del prodotto che continua a crescere rende di giorno in giorno il marchio più forte e riconosciuto dal mercato degli utilizzatori. La possibilità di offrire la garanzia assicurata sugli urti accidentali gratuita, la continua crescita di gamma, l’introduzione del quattro stagioni e il recente inizio di produzione europea sono tutti elementi che hanno avuto un forte appeal sulla scelta ponderata per iniziare il progetto.

Da Radicchi di Perugia ci spostiamo a Torino presso il negozio di Cozzo Gomme di Francesco Cozzo, che per il suo secondo punto vendita ha voluto puntare sul progetto Hankook Stop&Go. Questo secondo negozio cittadino è sito nelle vicinanze del tribunale in Via Digione 2/C, con un’ottima visibilità.

I servizi offerti sono concentrati sul mondo delle vetture e scooter, compresa la meccanica leggera e un servizio di convergenza computerizzata. Inoltre, Cozzo Gomme offre la possibilità di stoccaggio pneumatici per le sostituzioni stagionali sia per privati che per le compagnie di noleggio a lungo termine.

La crescente reputazione e qualità di Hankook, che negli ultimi anni si è affermata come una delle maggiori case di produzioni pneumatici al mondo ha contribuito alla scelta di Cozzo nell’impegnarsi in un progetto così importante. Inoltre come sostiene il cliente stesso il design offerto per il nuovo arredamento è estremamente accattivante e pertinente al mondo degli pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano