In Sicilia il corso di Rema Tip Top per ricaricare gli impianti di condizionamento

“Ricaricare gli impianti di condizionamento d’aria per l’auto” è il titolo di un corso di formazione RTC Rema Tip Top, che apre  la possibilità a tutti agli operatori della riparazione siciliani, di acquisire competenze e conoscenze sull’utilizzo dei gas refrigeranti per le vetture.

Oggi, saper operare in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti e del regolamento  CE 307/2008 e DPR 43/2012, permette di verificare il buon funzionamento degli impianti di condizionamento d’aria di tutti i veicoli a motore, offrendo un servizio di assistenza e ricariche importantissimo per la propria officina e per i clienti.

I Professional  Day Rema Tip Top faranno tappa in Sicilia mercoledì 12 luglio presso l’Istituto di Istruzione Superiore ” E.Fermi – F.Eredia” a Catania in via Passo Gravina n.197. Il corso di formazione RTC Rema Training Center si terrà dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Le prove pratiche si svolgono tutte su macchinari di ultima generazione in collaborazione con TEXA.

L’obiettivo dei Professionisti Rema Tip Top che terranno i corsi di formazione è guidare i partecipanti verso un nuovo modo di fornire servizi e comfort per gli automobilisti.

Per iscriversi ai corsi: info@rema-tiptop.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano