Funzionale, intuitivo e su misura per il consumatore: Vredestein lancia il nuovo sito web

Vredestein ha lanciato un nuovo sito Web per il mercato europeo. Con un design innovativo, www.vredestein.it (e la sua rete di portali gemelli per altri 15 Paesi europei) amplierà il pubblico dei prodotti e delle notizie del noto marchio di pneumatici.

Un’ampia gamma di funzioni intelligenti e intuitive è abbinata a sorprendenti effetti visivi per garantire che clienti e rivenditori Vredestein sappiano esattamente dove reperire le ultime informazioni su rivenditori e pneumatici.

Progettate su una singola piattaforma europea, le funzionalità migliorate del nuovo sito Web garantiscono un’esperienza dell’utente notevolmente semplificata. È facile ricercare pneumatici specifici tra un’ampia gamma di prodotti per autovetture, veicoli commerciali leggeri, biciclette e attrezzature agricole. D’altro canto, il design agile consente ai visitatori del sito Web di trovare facilmente qualsiasi altra informazione che necessitino, su tutti i dispositivi. Inoltre, è disponibile una categoria speciale per i pneumatici classici, un settore del mercato in cui Vredestein vanta una lunga tradizione. Il sito Web fornisce informazioni aggiuntive nella sezione di guida all’acquisto dei pneumatici, con utili suggerimenti sull’uso e la manutenzione.

“Si tratta di un momento entusiasmante per Vredestein,” commenta Tanneke Reinders, Direttore della divisione Marketing & Product Management per l’Europa. “Il nuovo sito Web è stato progettato pensando alle esigenze dei clienti, in modo da rendere la navigazione un’esperienza semplice e appagante. Esso dimostra chiaramente come continuiamo a imporre nuovi standard tanto nel mondo reale quanto in quello virtuale.”

Il nuovo sito Web è stato implementato in 16 paesi europei: Italia, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito, Belgio, Francia, Spagna, Austria, Svizzera, Ungheria, Polonia, Romania, Croazia, Svezia, Norvegia e Danimarca.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano