Prometeon: al via il Roadshow per flotte e clienti italiani

Si è svolta sabato 17 giugno, presso la sede di Prometeon Tyre Group, in Bicocca a Milano, la tappa inaugurale del Road Show “R 01 Triathlon Activation”.

L’incontro è stato l’occasione per presentare – a un pubblico selezionato di una trentina di fleet manager e imprenditori per un totale di quasi 2.000 mezzi – la nuova società,  l’ampliamento della nuova linea di prodotto Triathlon, che sta riscuotendo un grande interesse da parte del mercato, e gli sviluppi della rete Supertruck, con un focus sulla partnership con FAI Service, la Federazione Autotrasportatori Italiani, che conta oltre 7.000 aziende associate.

Questo è stato il primo incontro di un tour di dieci tappe complessive che percorrerà tutta l’Italia, toccando le seguenti città: Mestre, Genova, Roma, Napoli, Palermo, Ancona, Bari e Torino, oltre a una tappa di chiusura nuovamente a Milano. In tutti gli incontri, sarà possibile per i partecipanti di approfittare di una promozione dedicata sui pneumatici e ricevere una bottiglia personalizzata di pregiato Champagne.

Molto apprezzato, infine, il test “Diventa un Guru con Pirelli”, dove i partecipanti bendati si sono cimentati in 4 prove legate alla cultura del prodotto Triathlon.

© riproduzione riservata
made by nodopiano