IlMastro.it: primo punto vendita brandizzato e focus sulla meccanica leggera per il 2017

Ilmastro.it, il sito web che si propone come alternativa all’e-commerce puro utilizzando il web come vetrina e lasciando la vendita diretta al gommista, ha aperto il primo punto vendita di proprietà a Badesse, in provincia di Siena, nel marzo scorso. “Abbiamo rilevato un gommista già esistente, cambiando completamente i locali, ma soprattutto aggiungendo l’attività di meccanica con l’assunzione di un professionista”, ha spiegato Paolo Giulianini, titolare de ilmastro.it. Oltre all’officina, la sede ospita anche gli uffici amministrativi, da dove verranno pianificate e svolte tutte le attività del network e del sito web.

Altra novità importante è quella legata alla meccanica leggere per tutti gli affiliati: “Stiamo concludendo un accordo con un importante produttore di ricambi auto di Milano che darà al Mastro l’esclusiva su un marchio da distribuire in esclusiva ai nostri affiliati. In questo modo avremo ottimi prezzi su pastiglie freni, ammortizzatori, giunti, cuscinetti e molto altro per tutti i nostri 500 iscritti al network.”

“Credo fermamente che, in un contesto di mercato che cambia sempre più velocemente, ogni azienda abbia la necessità di essere al top dal punto di vista professionale mantenendo i prezzi migliori e più convenienti. IlMastro.it sta concentrando i suoi sforzi in queste direzioni, per rendere ancora più competitivi i suoi affiliati.”

Infine, Giulianini segnala la grande crescita di visite e di richista di preventivi che ilmastro.it sta registrando: per entrambe si parla di una percentuale di crescita di circa il 30%.

© riproduzione riservata
made by nodopiano