Hämmerling si aspetta un buon risultato ad Autompromotec

Hämmerling parteciperà ad Autopromotec focalizzando lo stand A67, che si troverà nel padiglione 20, sul brand Athos. A causa di un ottimo rapporto qualità / prezzo di oltre 200.000 chilometri, pur avendo lo stesso consumo di carburante, sta acquisendo sempre più utenti.

Autopromotec 2015 è stato un grande successo per l’azienda di Paderborn, Germania, che prevede di ripetere lo stesso rosultato per l’edizione che si aprirà domani. La gamma di prodotti Athos è completa, con molte misure e modelli di battistrada disponibili. Questi sono utilizzabili per l’asse anteriore e posteriore, così come per i rimorchi, i veicoli leggeri, i veicoli da cantiere e gli autobus. I due prodotti di punta sono l’HG2340D e l’HG2152eco, entrambi eccellenti nel risparmio di carburante: l’HG2152eco è in grado, secondo Hammerling, di garantire un risparmio di carburante di 0,5 litri per 100 chilometri. A favore dell’HG2340D troviamo l’elevata efficienza economica e la ricostruibilità.

I pneumatici Athos sono sviluppati con una mescola speciale ed eccellono anche nel peso, che è stato ridotto da 73,4 kg a 69,3 kg. Tutti i pneumatici Athos hanno una carcassa ricostruibile, mentre alcuni hanno una capacità di carico di 5.000 kg, 500 in più dei pneumatici standard.

Infine, sarà in scena anche l’attività all’ingrosso di Hämmerling – The Tyre Company. “Siamo in grado di fornire qualsiasi brand, budget, medium, premium, per qualsiasi tipo di mezzo. Siamo quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze in modo competente e in modo efficiente”, ha detto Olaf Hoppe, managing director di Hämmerling. Secondo l’amministratore delegato, questo è possibile grazie ad un efficiente team di vendita, alla fornitura rapida e flessibile a livello europeo, al dipartimento logistico interno e ad un negozio online di successo che collega oltre 130 grossisti internazionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano