I 23 soci di Tires Sellers Club aderiscono a Point S

TSC – Consorzio Gommisti Specialisti di Cartura (PD) e Point S Italia hanno siglato in data 15 maggio 2017 un accordo di collaborazione, che prevede l’adesione dello storico consorzio al gruppo Point S. L’adesione dei 23 soci TSC distribuiti in Triveneto e Lombardia porta a 55 il numero dei centri Point S in Italia.

TSC – l’acronimo sta per Tires Sellers Club – è nato nel 1986 con lo scopo di diminuire gli acquisti verso i fabbricanti, o meglio, di ottimizzare la gestione dello stock grazie alla possibilità di rotazione dei prodotti all’interno del gruppo, ed ha acquisito negli anni un importante potere d’acquisto.

L’adesione alla rete Point S è motivata dal desiderio di garantire la loro indipendenza e migliorare la loro identità al dettaglio in un contesto di consolidamento della distribuzione, beneficiando dell’offerta globale del concetto Point S.

Il Consiglio di Amministrazione di TSC, condividendo con Point S il principio di totale indipendenza da produttori e grossisti di pneumatici, dichiara di essere fiero di questo sodalizio che rafforza la identità storica di TSC, quale rete di gommisti specialisti indipendenti, attraverso lo sviluppo di sinergie e la condivisione dei contenuti dell’offerta innovativa del progetto Point S.

Guy-Olivier Ducamp, Western Europe Director di Point S

Guy-Olivier Ducamp, Western Europe Director di Point S e Luca Baraldi, Presidente di TSC commentano così l’annuncio: “Siamo lieti di questo accordo, in quanto condividiamo la stessa cultura di indipendenza e gli stessi valori imprenditoriali”.

Point S Italia, filiale della capogruppo del marchio presente in 32 paesi nel mondo con 3.400 centri, conferma così le sue ambizioni di espansione per il 2017 con un obiettivo di 100 punti vendita entro la fine dell’anno: Autopromotec sarà l’occasione di scoprire altre novità su Point S in Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano