Giuliano presenta la nuova versione dello smontagomme S 558

Uno degli obiettivi di Giuliano per il 2017 è rappresentato da un consolidamento e rafforzamento di posizione nel settore smontagomme da camion, settore che sta diventando sempre più importante e selettivo.

L’azienda ha pertanto iniziato un percorso di aggiornamento dei modelli che compongono la gamma, attualizzandone le caratteristiche, rendendoli più performanti e sicuri, sia per l’operatore che per la ruote, ampliando l’offerta di versioni in grado di soddisfare le richieste del mercato.

Tra le novità, si trova l’S 558, smontagomme da camion superautomatico che mantiene la denominazione della precedente versione, già progettata e realizzata con schema di lavoro estremamente innovativo e diverso rispetto allo standard di attrezzature simili presenti sul mercato, ora disponibile sia con colonnina di comando mobile che con braccio snodato brandeggiante per soddisfare ogni esigenza di lavoro.

Le versioni e i prezzi dell’S 558 verranno svelati in dettaglio ad Autoptomotec, dove Giuliano presenterà anche il listino prezzi 2017.

La brochere è disponibile a questo link.

© riproduzione riservata
made by nodopiano