Vredestein title sponsor dell’Autocar Awards 2017

Gli Autocar Awards, una cerimonia che premia le vetture che hanno ottenuto un verdetto di 5 stelle nei test stradali della rivista negli ultimi 12 mesi, si svolgono a Silverstone il 23 maggio e Autocar ha annunciato che i premi di quest’anno saranno sponsorizzati dal marchio di pneumatici Vredestein. Oltre al suo supporto di alto livello, Vredestein sponsorizza anche il premio “Game Changers”, una categoria che per Autocar “celebra le vetture che hanno fissato nuovi standard o sfidano la convenzione trasformando l’ordine stabilito”.

“Vredestein è un produttore leader a livello mondiale con oltre un secolo di storia, in prima linea nello sviluppo di pneumatici”, commenta Darren Pitt, direttore commerciale di Autocar. “Come Autocar, ha una lunga storia nell’industria automobilistica e siamo entusiasti che diventi title sponsor per i premi Autocar, un evento che celebra il meglio del meglio. Con la sua reputazione per l’innovazione, si adatta perfettamente anche alla nostra categoria Game Changers.”

“La scelta di essere sponsor principale per i premi Autocar collega Vredestein direttamente con i principali marchi automobilistici e con i media”, aggiunge Karl Naylor, responsabile Vredestein UK.

© riproduzione riservata
made by nodopiano