The Tire Colgne completa la top 10 dei produttori di gomme

The Tire Cologne prosegue sulla via verso il successo: con un anno di anticipo sull’inizio della rassegna di Colonia anche Hankook ha confermato la sua presenza. Nel 2018 sarà della partita anche Cooper Tires, un altro peso massimo dell’industria dei pneumatici.

“Siamo lieti che anche Hankook abbia scelto la nostra rassegna; è un segnale straordinario! L’intera top ten dei produttori di pneumatici sarà quindi presente a The Tire Cologne e la partecipazione di Cooper Tires, che si attesta attualmente alla posizione 11 su scala mondiale, sottolinea la bontà del nostro lavoro”, afferma con soddisfazione Christoph Werner, Vice President di Koelnmesse. “The Tire Cologne si delinea fin dall’inizio come l’evento di riferimento del settore.”

Dal 29 maggio al 1 giugno 2018 saranno presenti a Colonia non solo i primi dieci player della “classifica mondiale dei pneumatici” leader per fatturato, Bridgestone, Michelin, Goodyear, Continental, Pirelli, Sumitomo/Falken, Hankook, Yokohama, Maxxis e Giti, ma anche gli altri grandi nomi del mercato internazionale come Cooper Tires, Zhongce Rubber, Toyo Tires, Kumho, Triangle, MRF, Apollo, Nokian e Nexen Tire.

The Tire Cologne cresce non solo nel segmento di pneumatici e ruote, ma anche nel settore dei servizi di officina e relativi utensili, come anche nella ricostruzione dei pneumatici e nell’utilizzo di pneumatici usati, settori che attirano un numero di espositori sempre maggiore. Hunter, leader mondiale per la misurazione dell’asse, si è infatti iscritta alla rassegna del prossimo mese di maggio, come anche Snap On, produttore di utensili noto in ambito internazionale. Entrambe le aziende esporranno nel padiglione 8 di Koelnmesse, dove i visitatori troveranno l’intera gamma di servizi e articoli per autofficine su una superficie di 11.000 metri quadrati.

The Tire Cologne 2018 si svolgerà nei padiglioni Nord di Koelnmesse. Nei padiglioni 6, 7 e 8 si presenteranno i produttori di pneumatici, i commercianti all’ingrosso di pneumatici e i produttori di cerchi. I prodotti relativi a servizi e attrezzature per autofficine saranno concentrati nel padiglione 8. Il padiglione 9 ospiterà i segmenti della ricostruzione dei pneumatici così come dell’utilizzazione e smaltimento dei pneumatici fuori uso. E’ previsto anche un ampio programma di eventi collaterali e spettacoli nell’area all’aperto sul lato nord del padiglione 8 e fra i padiglioni 6 e 7.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.thetire-cologne.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano