Monza Visionaria: Alcar promuove arte e cultura

Alcar Italia per il terzo anno di fila è al fianco, con tante altre grandi aziende, della manifestazione Monza Visionaria, un festival di arti performative, promosso da Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza e dal Comune di Monza, in collaborazione con Villa Reale. L’evento è in programma dal 24 al 28 maggio in diverse location di Monza, come ad esempio la Reggia e il Duomo, oltre che strade, piazze e luoghi inconsueti della città.

“Promuovere l’arte e la cultura soprattutto del nostro territorio è molto importante”, dichiara Corrado Bergagna, amministratore delegato della società. “Alcar Italia è sempre in prima linea quando si tratta di supportare eventi importanti e soprattutto quando si tratta di eventi culturali originali e interessanti come Monza Visionaria!”.

 

Lanciato nel 2012 con l’intento di offrire alla città e alla sua comunità un’occasione di incontro e di auto-riconoscimento attraverso la cultura e l’attrazione, l’evento offre cinque giorni di spettacolo di vario genere pensati per valorizzare i luoghi storici e naturalistici di Monza e Brianza attraverso un cartellone originale e sempre sorprendente che unisce generi diversi e distanti in una fusion inaspettata.

Per vedere piu’ nel dettaglio tutti gli appuntamenti consultate il sito www.monzavisionaria.it.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano