Kumho espone la gamma rinnovata e i primi equipaggiamenti ad Autopromotec

Kumho rinnova la partecipazione all’edizione 2017 della più importante esposizione del settore: Autopromotec. Su un’ampia area presso il padiglione 15, lo stand B26, verranno collocate due vetture dall’indole diametralmente opposta. Si tratterà infatti di un veicolo ad emissioni zero e una potentissima vettura da oltre 700 cavalli, equipaggiate entrambe di serie con pneumatici Kumho.

Saranno quindi messi in mostra i pneumatici della gamma estiva, invernale e multistagionale che Kumho ha completamente rinnovato nell’arco degli ultimi due anni. Verranno inoltre messe in rilievo le peculiarità del network Kumho Platinum Club e la qualità dei prodotti comprovata dai recenti test.

Presso lo stand sarà anche presente la forza di vendita di River Tyre, storico distributore del marchio Coreano per il sud Italia. Mentre, a dimostrazione della consolidata collaborazione, Fintyre, distributore per il centro/nord, esporrà in esclusiva, nello stand di fronte, il nuovo prodotto multi applicazione Kumho per il trasporto pesante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano