Heuver porta MRL nel mercato europeo

Sulla scia dell’introduzione della nuova categoria di pneumatici per il settore MPT-agricolo-industriale, Heuver presenta la nuova marca MRL nel mercato europeo, dimostrando che la sua offerta è in grado di soddisfare tutte le esigenze e coprire tutte le categorie.

“Uno dei nostri obiettivi è trovare sempre il migliore pneumatico e far fare il migliore acquisto ai nostri clienti. Anche quando vogliamo introdurre un nuovo marchio”, afferma Bertus Heuver, direttore dell’azienda. “Raccogliamo ogni volta questa sfida. Grazie alla nostra posizione di prestigiosa azienda specializzata in pneumatici e al vasto portafoglio clienti siamo in grado di valutare correttamente il mercato. Quando abbiamo introdotto una quarta categoria, sapevamo che il nostro obiettivo era rafforzarla con una nuova marca di qualità. Abbiamo scelto MRL. La nostra decisione è stata preceduta da un lungo processo che ha incluso vari test. Abbiamo constatato rapidamente che MRL, con 60 anni di storia, è un’azienda con una lunga esperienza in grado di offrire buoni prodotti a prezzi competitivi. È quindi un’alternativa perfetta alle altre marche della nostra nuova categoria.”

Con MRL, Heuver offre pneumatici anche per movimentatori telescopici e caricatrici gommate. Alcuni pneumatici sono di origine OTR, ma la maggior parte di questi prodotti ricade nella nuova categoria MPT-agricolo-industriale. Bertus Heuver: “In Europa siamo leader del settore dei pneumatici per macchine movimentazione terra ormai da anni. Ora vogliamo fare la differenza in particolare nella nuova categoria come fornitore totale. Offriamo ai nostri clienti 5 anni di garanzia, anche con la nuova classificazione. In questo modo, i clienti possono sempre effettuare i loro acquisti rapidamente e con condizioni ottimali. Grazie alla maggiore chiarezza, ci attendiamo un aumento del numero di clienti.”

I pneumatici MRL della nuova categoria sono disponibili fra l’altro nelle misure 10.5-18 MPT446, 12.5-18 MPT446, 12.5-20 MPT446 e 17.5L-24 MTU428.

© riproduzione riservata
made by nodopiano