Bridgestone presenta il DriveGuard al Company Car Drive

Giovedì 18 e venerdì 19 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza, Bridgestone parteciperà alla sesta edizione di Company Car Drive, l’evento B2B dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali. Una due giorni all’insegna della driving experience: percorsi appositamente pensati per sessioni di test drive unitamente ad un’area espositiva, dedicata alle case automobilistiche e aziende del settore.

L’azienda farà testare i nuovi DriveGuard, gamma completa di pneumatici con una forte componente tecnologica, che rappresentano l’evoluzione della tecnologia RFT. Permettono di continuare a guidare per 80 km ad una velocità massima di 80km/h dopo una foratura o un danneggiamento al fianco, e possono essere montati su tutti i modelli di auto dotati di TPMS.

L’accesso alle prove è gratuito e dopo il Safety Briefing preliminare gestito dallo staff Bridgestone, ogni ospite potrà effettuare il test con vettura equipaggiata con Bridgestone DriveGuard, che conferma il costante impegno dell’azienda per la sicurezza stradale – in quasi tutte le condizioni esterne – poiché aiuta a prevenire gli incidenti causati da danni ai pneumatici o dalla perdita improvvisa di pressione.

Questa condizione permetterà ad ogni ospite di conoscere un nuovo concetto di mobilità, garantendo a se stesso e alla sua guida massima  sicurezza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano