Chiavi idrauliche Torc: la soluzione per serraggi di qualità

Le Chiavi Idrauliche Torc sono tra le più utilizzate per il service e la manutenzione, perchè estremamente affidabili. UVIT offre i nuovi modelli compatti di chiavi idrauliche Torc prodotte in USA, con attacco quadro o esagono passante, sia in vendita sia a noleggio, anche solo per pochi giorni.

Le chiavi idrauliche esagono passante dispongono di semplici attacchi esagonali per cambiare in modo facile e veloce le chiavi. La progettazione è stata finalizzata alla sostituzione rapida ed economica delle parti interne. Inoltre il design è estremamente sottile per avere adattabilità universale utilizzabile in spazi molto ristretti. La costruzione delle parti interne è in metalli di alta qualità per garantire la massima durata.

Le chiavi Industrial hanno un attacco quadro passante per un rapido passaggio dal serraggio all’allentamento. Sono progettate con solo 3 parti in movimento per l’eventuale sostituzione rapida ed economica delle parti interne. Costruite in leghe di alluminio e acciaio di altissima qualità per garantire la massima durata. Progettate e costruite negli U.S.A dispongono di attacchi per tubazioni multiposizione a 180/360° per evitare interferenze nello svolgimento qualsiasi lavoro.

Ogni chiave dinamometrica idraulica realizzata da TORC è garanzia di:

  • Accuratezza e affidabilità
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Rapporto peso/coppia innovativo
  • Strumenti antiblocco che non richiedono meccanismi anti-inceppamento
  • Meccanismo a cricchetto che evita il ritorno ad ogni ciclo di serraggio consentendo un’altissima produttività
  • Tagliando e certificazione gratuita dopo 12 mesi dall’acquisto

 

Guarda il video: come utilizzare la Chiave Idraulica TORC

© riproduzione riservata
made by nodopiano