Dal Piemonte alla Campania otto nuovi Driver in rete

Driver prosegue con l’ampliamento della propria rete in tutta Italia e chiude il primo trimestre del 2017 con l’ingresso di otto nuovi Dealer.

Con le nuove aperture si confermano sia il trend di continua espansione della rete sia la centralità del retail, punto di contatto tra consumatore e mercato, nella strategia Driver, che conta al momento 416 punti vendita in Italia e più di 2000 specialisti.

Gli otto nuovi Dealer che sono entrati nella rete Driver nel primo trimestre del 2017 sono BMC Gomme (Leno – Brescia) e Gorga Gomme (Cavenago di Brianza – Monza e Brianza) per la Lombardia, Scotto Pneumatici (Chiavari – Genova) e Bolzaneto Gomme (Genova) per la Liguria, Max Gomme (Lucca) per la Toscana, Pneumatici Galli (Biandrate – Novara) per il Piemonte. In Campania il nuovo Dealer Driver è Serrapica Pneumatici di Scafati, in provincia di Salerno, mentre per l’Emilia Romagna il nuovo punto vendita è Pneusi srl a Parma.

Con l’espansione sul territorio italiano e la rivoluzione digitale intrapresa già da diverso tempo, Driver punta sempre di più ad aggiungere all’interno della propria Rete imprenditori evoluti, per offrire alla clientela servizi di alta qualità. Questi fattori contribuiscono alla costante crescita di Driver e al suo consolidamento nel panorama italiano, oltre che al rafforzamento della visibilità del marchio.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano