Midas: tagliando moto a 55 euro

Con un parco circolante di 6,5 milioni di unità registrate nel 2016, circa 108 motocicli ogni 1.000 abitanti, il mercato delle due ruote continua a crescere in Italia, con percentuali che superano un +30% negli ultimi 10 anni. Di questo mercato, quello dell’usato vale il triplo del nuovo: per ogni motociclo nuovo venduto ne vengono scambiati quasi tre usati.

Per questo Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca, mette a disposizione in alcuni centri servizi di manutenzione specifici per le due ruote. Visto l’arrivo della bella stagione, fra le iniziative di primavera nelle officine Midas è possibile effettuare il tagliando scooter a partire da 55 euro. L’intervento prevede la sostituzione di olio motore e filtro, livelli e controlli su tensione catena, stato pneumatici, freni, frizione, batteria e luci.

Gli specialisti Midas sono a disposizione, anche senza appuntamento, per un controllo gratuito del mezzo.

I centri Midas si basano su una precisa politica di servizio al cliente, che prevede orario continuato (8-19 anche il sabato fino alle 13) e apertura per tutto il mese di Agosto.

Elenco centri Midas con servizi per moto e scooter

© riproduzione riservata
made by nodopiano