L’olio motore Arexons si sceglie con l’App e si compra al super

Arexons, l’azienda italiana da 90 anni specializzata nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, oltre a innumerevoli prodotti per l’industria e il fai da te, presenta la nuova linea di 4 olii motore in due formati da 1 e 4 litri da oggi in vendita anche nel circuito della Grande Distribuzione.

I meccanici professionisti utilizzano già da tempo gli olii motore Arexons adatti, sia per auto a benzina che diesel, scegliendoli sia per la completezza della gamma, che per la garanzia che offre l’appartenenza ad un gruppo come Petronas Lubricants.

Da oggi però, per gli automobilisti, sarà possibile scegliere quale olio è più adatto alla loro auto con un’App, per poi andare ad acquistarlo dei supermercati.

Scaricando sul proprio smartphone l’App Arexons, ci si collega infatti ad un consulente che, in forma assolutamente gratuita, fornisce consigli e chiarimenti sull’utilizzo dei prodotti del marchio e da oggi, l’App ha una nuova funzione: “Trova Olio”. La funzione “Trova Olio” è permette, inserendo i dati della propria auto, di conoscere in pochi secondi l’olio più adatto, per cui la scelta diventa pratica e immediata e consente di fare un acquisto mirato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano