Mitas lancia un nuovo pneumatico della gamma SFT al SIMA

Al salone SIMA di Parigi ci sarà la prima mondiale dell’ultimo pneumatico agricolo Mitas, il 1000/50 R 25 SFT, progettato per l’utilizzo su macchine agricole ad alta potenza, come quelle destinate alla raccolta di patate e polverizzatori semoventi.

Questa nuova dimensione si unisce al portafoglio Mitas Super Flexion (SFT). “La gamma di pneumatici SFT è la spina dorsale dell’offerta di prodotti Mitas per potenti macchine agricole”, afferma Pavel Kott, product manager per i pneumatici agricoli Mitas. “Presentando la nuova 1000/50 R 25 SFT in tutto il mondo stiamo estendendo ulteriormente la gamma del nostro portafoglio Super Flexion, il top di questo tipo di prodotti sul mercato.”

Le spalle flessibili e ultra-resistenti consentono basse pressioni di inflazione per elevate capacità di carico, un’impronta a terra delicata e rendimenti più elevati. Il Mitas 1000/50 R 25 172 A8 (166 D) SFT ha un indice di velocità D, che permette velocità fino a 65 km/h. Sotto 2,4 bar di gonfiaggio e velocità di 10 km/h (operazioni cicliche), può trasportare carichi di 10.080 chilogrammi. Il pneumatico ha un diametro di 1,65 metri.

Il team Mitas può essere trovato allo stand C 060 (padiglione 7) durante la fiera SIMA, in programma dal 26 febbraio al 2 marzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano