MAK Spitze: la nuova ruota dedicata ai Mercedes Drivers

MAK presenta Spitze, una delle due novità 2017 dedicate a tutti i Mercedes drivers. MAK Spitze presenta cinque razze dalle forme sinuose e morbide con una scanalatura al centro di ciascuna razza che dona alla ruota dinamicità e leggerezza. Le forme sobrie ed eleganti della nuova ruota sono state ideate e progettate dai qualificati designer e tecnici MAK per formare un abbinamento armonioso che fosse in sintonia con i nuovi Suv della casa di Stoccarda.

Poiché devono sostenere il peso e lo stress durante la guida di potenti Suv e garantire una solidità e forza strutturale perfetta è stata scelta una configurazione delle razze compatta e robusta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione italiana NAD e le omologazioni tedesche TUV/KBA.

Mak Spitze, per una personalizzazione ancora più fedele al marchio, offre la possibilità di utilizzare la bulloneria originale e di fissare perfettamente il coprimozzo Mercedes sulla ruota.

Questo modello è disponibile in due diverse finiture: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata; alternativa a questa colorazione è la Black Mirror, una finitura nera lucida della scanalatura centrale in contrasto con la finitura diamantata dei bordi che dona alla ruota un carattere più sportivo.

La gamma di MAK Spitze comprende le misure 8.5jx19; 8.5jx20 e 9.5jx20. I prezzi sono disponibili su richiesta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano