Hankook presenta una nuova gamma all season commerciale

Hankook Tire presenterà il proprio portafoglio di pneumatici per veicoli commerciali al Commercial Vehicle Show di Birmingham, in scena dal 25 al 27 aprile 2017 al National Exhibition Centre (NEC). Hankook sarà situata nel padiglione 5, stand numero 5C60, dove lancerà il nuovo prodotto per rimorchio All Season SmartFlex TH31 in dimensione 385/65 R22.5. Accanto alla nuova aggiunta alla gamma SmartFlex, sarà presente la serie SmartWork, già primo equipaggiamento di MAN, Mercedes-Benz Truck e Scania.

Lo SmartFlex TH31 è uno pneumatico All Season per il medio e lungo raggio. Presenta quattro principali scanalature del battistrada per garantire un’evacuazione ottimale dell’acqua, un disegno del profilo del blocco smussato per evitare che il materiale si frammenti e una spalla chiusa extra larga a favore di un’alta stabilità di guida e di una buona resistenza all’usura

Lo stand Hankook avrà una “Ruota della Fortuna”, che i visitatori possono girare per vincere gadget Hankook, e 2 biglietti, il volo e il soggiorno per vedere una partita del Real Madrid.

© riproduzione riservata
made by nodopiano