Tourist Trophy: Dunlop al fianco del rientrante Guy Martin

Pochi giorni fa il team Honda Racing ha annunciato che Guy Martin correrà il Tourist Trophy all’Isola di Man al fianco di John McGuinness sulla nuovissima CBR1000RR Fireblade SP2. Si tratta di un rientro, perché Martin nel 2016 non ha partecipato né al TT né ad altre Road Races. Insieme a Martin ci sarà la leggenda John McGuinness, a formare uno dei team più forti di sempre nella storia della North West 200 e del TT.

587e8bf817d19Martin ha ottenuto grandi vittorie nel corso della sua carriera, tra cui all’Ulster GP, nella Scarborough Gold Cup, ad Armoy, a Cookstown e anche nella Southern 100. Ha anche ottenuto 15 podi nel TT e cercherà di conquistare la prima vittoria con il team Honda Racing. McGuinness non ha bisogno di presentazioni: ha vinto il TT 23 volte e in sella alla nuova Fireblade SP2 cercherà di riconquistare il record sul giro, battuto lo scorso anno.

Insieme ad Honda, McGuinness e Martin ci sarà Dunlop, che si dichiara “felice di essere al loro fianco e conta di raggiungere anche quest’anno grandi risultati come nelle precedenti edizioni.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano