Gareth Passmore: da Falken a Sailun

4 novembre 2016 | 0 Commenti
 
Gareth Passmore: da Falken a Sailun
Gareth Passmore: da Falken a Sailun

Gareth Passmore è il nuovo presidente di Sailun Jinyu International Europe. La nomina sarà effettiva il 1° dicembre prossimo.

Passmore prenderà il posto di Martin West, che è stato nominato Global President di Sailun Jinyu International Speciality Tire Group e assumerà la guida di tutte le attività in Europa per i quattro brand che fanno parte del portafoglio di Sailun: Sailun, Jinyu, Black Lion e Rovelo.

Passmore, che farà base nell’ufficio europeo di Sailun a Birmingham (UK), lascia la direzione commerciale (export) di Falken Tyre Europe GmbH, dove ha gestito tutte le attività di vendita e di marketing per il brand Falken in 13 paesi europei: Europa occidentale ed ex repubbliche sovietiche.

Prima di entrare in Falken, Passmore ha seguito la crescita e lo sviluppo di Apollo Tyre in Africa e America Latina, ma aveva già in curriculum ben 18 anni di esperienza in vari ruoli in Continental Tyres in Nord America, Medio Oriente e Sud del continente asiatico

“Sono entusiasta ed emozionato di entrare in Sailun Jinyu International”, ha detto Passmore. “La società è molto apprezzato e ha obiettivi molto ambiziosi. Non vedo l’ora di affrontare la sfida di sviluppare e incrementare la nostra quota di mercato in Europa per tutti i marchi del Gruppo”.

 

David Ji, Global Head of Sales di Sailun Jinyu Group, ha aggiunto: “Diamo il benvenuto a Gareth nel nostro Executive Team. La sua esperienza e i risultati che ha ottenuto sono impressionanti. Inoltre l’entusiasmo nei confronti del prodotto e per lo sviluppo del business sono  davvero evidenti. Non vediamo l’ora di lavorare con lui ed il suo team nell’ulteriore sviluppo del successo di Sailun Jinyu in Europa”.

Commenti

commenti

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie