Metelli: nuovo video corporate in collaborazione con gli studenti della LABA

11 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
Metelli: nuovo video corporate in collaborazione con gli studenti della LABA
Metelli: nuovo video corporate in collaborazione con gli studenti della LABA

Metelli Group punta sui giovani anche per la realizzazione del nuovo video aziendale grazie alla collaborazione con gli studenti della LABA di Brescia (Libera Accademia delle Belle Arti). Dalla valorizzazione delle risorse umane presenti nel territorio, supportate dalla professionalità di LABA e del suo corpo docente, è scaturito un progetto che ha dato vita al nuovo video istituzionale.

Concepito interamente dagli studenti che ne hanno curato fino al minimo dettaglio ne è scaturito un video che rappresenta i valori e lo spirito dell’azienda, partendo dall’attenzione ad ogni piccolo particolare che, come nella vita quotidiana, si riversa anche nell’attività lavorativa.

La passione per il proprio lavoro spinge tutti a svolgere il proprio compito al meglio, con il risultato di ottenere un prodotto affidabile e sicuro, come ci si aspetta da componenti che possono salvare la vita agli automobilisti e non solo.

Girato in diversi stabilimenti produttivi del gruppo, sono stati ripresi i prodotti realizzati e i processi produttivi, che sono meglio approfonditi nei singoli video riguardanti la gamma delle pompe acqua, dischi, pastiglie e trasmissioni. Visti gli ottimi risultati, la collaborazione con LABA probabilmente non si fermerà qui ma proseguirà con altri progetti che vedranno protagonista Metelli, i suoi prodotti e tutto ciò che ci gira attorno.

Guarda i video a questo link

Tag: ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *