Spliceless is better. Marangoni presenta la nuova campagna Ringtread

4 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
Spliceless is better. Marangoni presenta la nuova campagna Ringtread
Spliceless is better. Marangoni presenta la nuova campagna Ringtread

Ringtread, il sistema di ricostruzione ad anello, marchio di fabbrica di Marangoni, ha oggi una nuova campagna di comunicazione: Spliceless is better, ovvero “senza giunte è meglio”. Il perentorio slogan accompagna un’immagine chiara, immediata, una catena che necessita della forza di ogni singolo anello per resistere.

E in quanto a prestazioni, Ringtread non teme confronti. Se il primo punto distintivo del sistema di ricostruzione a freddo Marangoni consiste proprio nella sua forma ad anello, priva di giunzioni e quindi di punti deboli, i vantaggi non si esauriscono di certo qui. Grazie allo sviluppo di specifiche mescole e disegni battistrada e al costante miglioramento tecnologico, Ringtread offre la massima tenuta di strada, un alto chilometraggio, una minore resistenza al rotolamento con un conseguente minor consumo di carburante. Tutte performance paragonabili a quelle di un pneumatico nuovo di categoria premium. A questi si aggiungono i vantaggi della ricostruzione in termini di risparmio economico e di ridotto impatto ambientale.

RINGTREAD_Spliceless-is-betterSpliceless is better rappresenta un ritorno alle origini della comunicazione di quello che è il sistema di ricostruzione a freddo più performante al mondo, da oltre 40 anni sinonimo di affidabilità e prestazioni. La nuova campagna vuole lanciare un messaggio inequivocabile, facilmente interpretabile e dimostrare la rinnovata spinta nella comunicazione del gruppo Marangoni. Già presente sulle principali testate di settore e sul sito marangoni.com, la nuova campagna è stata svelata in anteprima durante l’esposizione Reifen 2016 ad Essen e si appresta a una diffusione globale.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Ricostruzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *