Dunlop Sport Maxx RT2 in primo equipaggiamento su Mini Clubman

4 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
Dunlop Sport Maxx RT2 in primo equipaggiamento su Mini Clubman
Dunlop Sport Maxx RT2 in primo equipaggiamento su Mini Clubman

Dunlop ha annunciato un nuovo equipaggiamento per la Mini Clubman. L’ultimo modello della vettura a sei porte sarà, infatti, dotata dei nuovi pneumatici estivi Dunlop ad altissime prestazioni, gli Sport Maxx RT2*, nella misura 225/45R17 94W XL. L’asterisco contrassegnerà il pneumatico per indicare che è stato omologato da Mini come primo equipaggiamento sui suoi veicoli.

Fedele al DNA di Dunlop, il pneumatico è stato sviluppato in linea con la filosofia “Forever Forward”, che punta a creare esperienze di guida entusiasmanti. La lunga tradizione di Dunlop nelle competizioni, che comprende vittorie in numerose gare di endurance, è stata una grande fonte di ispirazione per lo sviluppo del nuovo Sport Maxx RT2. Il pneumatico offre livelli di aderenza e precisione di sterzata da palati fini, dimostrandosi la scelta ottimale per gli automobilisti alla ricerca di un’esperienza di guida sportiva e appagante.

SportMaxx RT 2_3-4_HR.jpg

SportMaxx RT 2_3-4_HR.jpg

Abbinati alla nuova Mini Clubman, i Dunlop Sport Maxx RT2* mantengono elevati livelli di aderenza e di prestazioni sia sull’asciutto che sul bagnato, aumentando il piacere di guida in una molteplicità di situazioni, ma senza mai scendere a compromessi per quanto concerne la qualità dell’esperienza di guida. Tali risultati si ottengono grazie alla esclusiva mescola Evolutionary Tread, che offre maggiore aderenza e precisione in fase di sterzata.

Nick Harley, amministratore delegato Primo Equipaggiamento, pneumatici Consumer EMEA di Goodyear Dunlop, commenta: “Siamo molto contenti di essere stati scelti da Mini per questo veicolo di tendenza non convenzionale. I nostri Dunlop Sport Maxx RT2 rappresentano l’equipaggiamento perfetto per una vettura che associa la praticità dell’utilizzo quotidiano alla piacevolezza di guida”.

 

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *