MAK rinnova la App per Android e iOS

22 settembre 2016 | 0 Commenti
 
MAK rinnova la App per Android e iOS
MAK rinnova la App per Android e iOS

L’App di Mak per smartphone Android e iOS si rinnova completamente in vista dell’autunno 2016 e si propone con un’interfaccia assolutamente inedita: un layout originale e modernizzato, nuove funzioni e una grafica intuitiva che rende questa App ancora più interattiva e facile da utilizzare.

L’homepage si presenta completamente rivoluzionata: un look accattivante del tutto nuovo veste i cinque bottoni che rappresentano il menu dell’App: “Configuratore”, “Catalogo”, “Mak Shops”, “Contatti” e “Take a Photo of your Car”.

Ogni categoria è costantemente aggiornata con le novità presentate sul sito Mak: la funzione principale e più importante è sicuramente il nuovo Configuratore, la grande novità 2016 di MAK, che grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia, permette di visualizzare la propria auto in 3D, personalizzarne il colore e condividere il risultato sui maggiori social network, il tutto facilitato da una velocità di caricamento ridottissima.

Un’altra importante funzione inserita nell’applicazione è Mak Shops, che permette di individuare facilmente il punto vendita MAK più vicino e grazie all’interazione con i navigatori presenti sul vostro smartphone potrete raggiungere il rivenditore in modo facile e veloce.

Al “Configuratore” è stata affiancata la funzione “Take a Photo of your Car”, l’importante strumento che permette di personalizzare la propria auto con le ruote Mak attingendo dall’archivio immagini o fotografandola direttamente.

Troviamo poi il Catalogo, costantemente aggiornato, che propone le immagini delle ruote MAK corredate da una didascalia informativa.

È disponibile anche il bottone “Contatti” che dà la possibilità di contattare direttamente il servizio clienti per richiedere maggiori informazioni e delucidazioni circa la compatibilità di un determinato modello con la propria vettura, le nuove omologazioni, ecc.

L’App Makwheels è disponibile sia in italiano che in inglese ed è scaricabile da App Store (iOS) e da Play Store (Android).

Tag: , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *