Metelli Group rinnova il sito e incorpora tutti i brand

20 settembre 2016 | 0 Commenti
 
Metelli Group rinnova il sito e incorpora tutti i brand
Metelli Group rinnova il sito e incorpora tutti i brand

Metelli ha rinnovato il sito web aziendale, integrando tutte le informazioni riguardanti i brand del gruppo: Metelli, Graf, Cifam, Kwp, Trusting e Fri.Tech. Il sito ora è completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, ottimizzato per tablet e smartphone con la ricerca dei codici prodotto in primo piano per fornire un servizio fondamentale per officine e ricambisti, con tutte le informazioni sui brand, la loro storia e i loro prodotti.

Il sito web è ora in linea con il nuovo stile grafico impostato su tutti gli altri strumenti di comunicazione, come i cataloghi, presentazioni istituzionali e di prodotto. Un’immagine fresca che conferma l’impegno dell’azienda nel rinnovamento continuo, non solo di prodotto ma di tutto ciò che serve al cliente a rendere l’interazione con Metelli il più semplice e trasparente possibile.

Le principali novità sono messe in evidenza sulla home page grazie ad un carosello di immagini e notizie sulle quali è possibile cliccare per effettuare degli approfondimenti. Le gamme sono rappresentate da icone che si possono ritrovare anche sul resto del materiale di comunicazione: Trasmissioni, Parti motore, Parti freno e Pompe acqua. Queste sono le categorie prodotto che contengono tutti i 13 mila articoli oggi presenti a catalogo e sul sito.

Migliorata la ricerca dei prodotti grazie alla disponibilità di filtri dedicati che ne agevolano e velocizzano l’attività. Con la ricerca avanzata è possibile effettuare la scelta per brand e successivamente approfondire la ricerca per veicolo, famiglia prodotto o per codice.

Importante novità è la presenza di un’area presso la quale potersi registrare per ricevere informazioni e scaricare documentazione dei prodotti di interesse.

Il sito web è disponibile a questo indirizzo: www.metelligroup.it

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *