Aspen HLT: dinamismo anche per i SUV più pesanti

Nel 2016 OZ allarga la famiglia All-Terrain, ruote dedicate ai SUV e sedan di grandi dimensioni, introducendo la nuova Aspen HLT. La ruota, con 5 razze dinamiche, appartenente alla famiglia All Terrain, è stata progettata appositamente per SUV di medie e grandi dimensioni, vetture con una massa importante dove le ruote sono chiamate a sopportare carichi e sollecitazioni molto elevate e necessitano quindi di indici di carico importanti.

Al pari delle altre nuove ruote della famiglia All Terrain, anche Aspen viene prodotta utilizzando la tecnologia HLT, solitamente impiegata per la realizzazione di ruote per auto sportive.

Grazie all’utilizzo della tecnologia HLT e dei trattamenti termici, processi esclusivi OZ, Aspen HLT garantisce un rapporto ottimale tra resistenza e flessibilità strutturale oltre ad un sensibile contenimento dei pesi rispetto a ruote della stessa categoria.

Aspen HLT è realizzata con un design a 5 razze con effetto “flame surfacing” ricavato con speciali lavorazioni che conferiscono movimento e tridimensionalità alle forme. Il lip diamantato e le speciali lavorazioni a fine razza rendono la ruota grintosa e aggressiva, dando un aspetto sportivo e dinamico anche a SUV dalla mole importante.

Grazie all’utilizzo dell’OZ Adaptor Ring, l’anello adattatore studiato dai tecnici di OZ Tech Lab, Aspen HLT ha la possibilità di sostituire il coprimozzo OZ con quelli originali del costruttore auto. Aspen HLT è disponibile nelle misure da 20” e 21” nella finitura Matt Black Diamond Cut.

Come la maggior parte delle ruote OZ, Aspen HLT è omologata TUV e in fase di omologazione NAD.

OZ ricorda di consegnare sempre al proprio cliente il certificato di conformità della ruota (Omologazione NAD) e la dichiarazione di corretta installazione. Le ruote OZ sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

Scopri di più sul mondo OZ: www.ozracing.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano