Cormach assume la distribuzione in esclusiva dei ponti sollevatori Cascos

27 luglio 2016 | 0 Commenti
 
Cormach assume la distribuzione in esclusiva dei ponti sollevatori Cascos
Cormach assume la distribuzione in esclusiva dei ponti sollevatori Cascos

Cormach ha siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia dei ponti sollevatori per auto-veicoli Cascos.

L’azienda spagnola Cascos ha iniziato l’esperienza nell’area del sollevamento negli anni ’60, investendo molto in ricerca e sviluppo, cosa che le ha permesso fin da subito di cooperare con importanti Case automobilistiche in Europa. Cascos, che è certificata ISO 9001 dal 1999, produce integralmente al suo interno tutti i ponti di sollevamento a colonna, controllando l’intero processo produttivo e la progettazione, e in questo modo garantisce la qualità e affidabilità dei sui prodotti, tanto da essere l’unica azienda al mondo che offre 10 anni di garanzia sul meccanismo a vite.

Oggi Cormach affianca quindi all’attuale produzione di attrezzature per officina come le equilibratrici, gli smontagomme e assetti ruote, una gamma di ponti a sollevamento ampia e versatile, a partire dal mono-colonna per chi ha problemi di spazio, fino al 2×1 ideale per i parcheggi, e al 2/4 colonne con sistema elettromeccanico ed elettroidraulico per il sollevamento anche di mezzi pesanti. Il tutto con l’opportunità di aderire all’estensione della garanzia fino a 5 anni con la manutenzione programmata.

Tag: , , , ,

Categoria: Attrezzature, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *