Nuove tappe europee per il tour 2016 di Monster Jam

12 maggio 2016 | 0 Commenti
 
Nuove tappe europee per il tour 2016 di Monster Jam
Nuove tappe europee per il tour 2016 di Monster Jam

Si rinnova l’appuntamento con l’adrenalina di Monster Jam, il tour sta per tornare in Europa sponsorizzato da BKT. È la 18esima edizione dello show americano, che continua ad accrescere il proprio successo, aggiungendo nuove tappe e coinvolgendo sempre più appassionati. L’evento attira l’attenzione ogni anno di oltre 4 milioni di spettatori, in America e in tutto il mondo.

Il calendario degli appuntamenti europei è molto fitto: ben sette città e cinque Paesi diversi.

La prima tappa è prevista il 4 giugno a Barcellona – Estadi Olímpic Lluís Companys, l’11 a Madrid – Estadio Vicente Calderón, a Rotterdam il 2 luglio – Feijenoord Stadium e il 3 settembre a Cardiff al Principality Stadium. Dal 17 settembre il tour proseguirà a Göteborg – Ullevi Stadium, l’8 ottobre a Francoforte – Commerzbank-Arena e terminerà il suo viaggio in Europa a Stoccolma il 12 novembre alla Friends Arena.

BKT_GraveDigger_MonsterJamMonster Jam è uno spettacolo unico e irripetibile in cui i giganteschi Monster Truck si impegnano in incredibili acrobazie, capovolte, salti e gare a tempo su circuiti a ostacoli. Il risultato è un evento al cardiopalmo.

BKT ha un ruolo fondamentale nello show. Per consentire ai driver dei Monster Jam Truck di eseguire le più spettacolari performance acrobatiche, l’azienda ha progettato e sviluppato uno speciale pneumatico ad hoc: il BKT Monster Jam Tire. La sua straordinaria resistenza agli urti, unita alle eccezionali prestazioni, lo rende il migliore supporto in ogni competizione, dalla gara di velocità a quella di freestyle.

È il terzo anno consecutivo in cui BKT affianca lo show in qualità di sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam grazie all’accordo con Feld Motor Sports, organizzatore del tour mondiale Monster Jam.

La “collaborazione” si è dimostrata vincente: la manifestazione guadagna ogni anno sempre più successo, spettatori e attenzione mediatica rafforzando in modo significativo il posizionamento e la brand awareness di BKT in tutto il mondo.

Commenti

commenti

Tag: ,

Categoria: Mercato, Notizie