Maxam Tire debutta con un portafoglio agricolo

26 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
Maxam Tire debutta con un portafoglio agricolo
Maxam Tire debutta con un portafoglio agricolo

Maxam Tire ha aggiunto nuove misure alla gamma radiale di pneumatici agricoli Maxam Agrixtra MS951R, con altre ancora che arriveranno a breve. La società sta inoltre sviluppando un nuovo radiale Implement, la Flotxtra MS961R, che sarà disponibile in 12 formati. Altri prossimi lanci sono il pneumatico a tele incrociate Implement MS965, che sarà prodotto in 11 misure, l’MS966 a tele incrociate per trattore, disponibile in tre dimensioni e una gamma di pneumatici radiali agro-industriali.

Oltre ai 30 formati attualmente disponibili nella line-up Agrixtra MS951R (20 formati per serie 85 e 10 formati per serie 70), la società sta preparando sei nuovi pneumatici per serie 85, otto per serie 70 pneumatici e il lancio di una serie 65 con 17 nuovi impianti tecnici.

titolo paragrafo

Maxam Tire afferma che l’Agrixtra MS951R offre quattro vantaggi principali: la protezione del suolo, garantita dalla bassa compattazione dello stesso, possibile grazie al grande battistrada, la trazione, ottimizzata dal disegno del battistrada ottimizzato e dalle proprietà autopulenti, la durata, ottenuta grazie ad una resistente struttura della carcassa radiale, ed, infine, dalle prestazioni garantite per la durata di vita del pneumatico e il comfort, possibili grazie ad una speciale mescola di gomma.

Commenti

commenti

Tag: ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti