Zafco organizza una camminata per sostenere il diritto all’educazione

11 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
Zafco organizza una camminata per sostenere il diritto all’educazione
Zafco organizza una camminata per sostenere il diritto all’educazione

Zafco dà grande importanza alla responsabilità sociale e durante l’anno realizza diversi eventi che hanno lo scopo di sensibilizzare le persone su temi ritenuti particolarmente importanti. Il 6 febbraio, per esempio, ha organizzato per i dipendenti e le famiglie residenti a Dubai una camminata di 5 chilometri intorno a Creek Park, con l’obiettivo di consapevolizzare e sostenere la causa dell’istruzione nella nostra società. Il tema era “E² – Istruzione per tutti”.

L’evento è iniziato alle ore 9.00 con la liberazione di una colomba, gesto simbolico per rappresentare la libertà, il diritto alla vita e al miglioramento delle proprie condizioni economiche-sociali. La vista panoramica attorno al lago, la brezza leggera e la giornata splendida hanno reso perfetta la camminata. “E’ stato bello vedere tutti indossare le stesse t-shirt e camminare in un gruppo per sostenere questa nobile causa” ha affermato Zafco.

L’emozione era nell’aria, sia quando i partecipanti si sono divertiti con gli aquiloni sia quando sono stati sorteggiati fantastici premi. L’evento si è concluso con un brunch e un discorso di commiato del direttore della società.

Zafco è attivamente coinvolta in attività di CSR come la salute, l’ambiente e in particolare l’educazione. L’azienda sostiene Smile Foundation of India da tre anni, grazie alla quale bambini svantaggiati hanno la possibilità di iniziare la loro educazione nonostante le circostanze difficili.

 

Commenti

commenti

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie