Goodyear rinnova la sponsorizzazione del Cotton Bowl

20 gennaio 2016 | 0 Commenti
 
during the Goodyear Cotton Bowl Classic at AT&T Stadium on January 1, 2015 in Arlington, Texas.
during the Goodyear Cotton Bowl Classic at AT&T Stadium on January 1, 2015 in Arlington, Texas.

L’ESPN e la Cotton Bowl Athletic Association hanno annunciato che Goodyear Tire & Rubber Company ha stipulato un accordo pluriennale che rinnova la sponsorizzazione del titolo del Cotton Bowl, che quindi continuerà a chiamarsi Goodyear Cotton Bowl Classic e sarà sempre giocato allo stadio AT & T di Arlington, Texas.

Goodyear è un partner ufficiale del College Football Playoff sin dall’inizio della nuova era e continua ad essere uno dei marchi leader che partecipano al college football. Oltre al supporto multimediale su tutte le piattaforme di ESPN, l’accordo pluriennale metterà in evidenza il dirigibile Goodyear.

Goodyear,-blimp,-sporting-“Questa collaborazione dimostra ulteriormente l’enorme valore che Goodyear porta al Cotton Bowl e al College Football Playoff”, ha dichiarato Ed Erhardt, presidente globale del marketing e delle vendite di ESPN. “Non vediamo l’ora che inizi la prossima stagione, continuando a fornire agli appassionati di football collegiale un’esperienza eccezionale.”

Scott Rogers, Chief Marketing Officer di Goodyear North America, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra sponsorizzazione di questo evento. Per rafforzare ulteriormente il legame tra Goodyear e gli appassionati di football collegiale sopra gli stadi ci sarà il dirigibile Goodyear, che negli ultimi 60 anni ha permesso di aumentare in maniera incredibile la conoscenza del nostro marchio.”

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *