Alcar in onda con uno spot radio dedicato all’inverno e all’omologazione ruote

10 dicembre 2015 | 0 Commenti
 
Alcar in onda con uno spot radio dedicato all’inverno e all’omologazione ruote
Alcar in onda con uno spot radio dedicato all’inverno e all’omologazione ruote

Alcar Italia ricorda a gommisti e automobilisti che dal 1° ottobre 2015 è obbligatorio vendere e acquistare ruote omologate NAD o ECE 124, obbligo che vale per le ruote al ricambio per auto e fuoristrada, diverse dalle ruote sostitutive del costruttore del veicolo. La sede italiana della multinazionale austriaca ha infatti lanciato in questi giorni una campagna radio che mira ad informare il consumatore sulla qualità dei cerchi e sul Decreto Ruote (DM 20/2013), parlando dei prodotti a norma e dell’importanza dell’equipaggiamento invernale per affrontare la stagione fredda.
Lo Spot radio “Guida il tuo inverno con i cerchi omologati Alcar”, presente su Radio Montecarlo dal 7 dicembre, richiama l’attenzione su: omologazione obbligatoria delle ruote, qualità dei prodotti, sicurezza del veicolo durante la stagione fredda e scelta del set ruote- pneumatici invernali come equipaggiamento ottimale per affrontare l’inverno.
Tra le ultime novità di Alcar, il nuovo Configuratore 3D in alta definizione – www.alcar.it – offre, in modo più completo e accattivante, la possibilità di personalizzare virtualmente l’auto con l’ampia gamma di cerchi in lega e acciaio Alcar a marchio Dezent, AEZ, DOTZ ed Enzo. Il configuratore 3D propone esclusivamente ruote omologate e permette di scegliere l’allestimento più adatto alle proprie esigenze e gusto, modificando anche i colori dell’auto selezionata.
Lo spot si chiude con un claim che identifica pienamente l’alta qualità dei prodotti ALCAR, l’affidabilità e la serietà del costruttore: “Alcar firma la tua sicurezza”.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *