Kumho Tyre sceglie Radio Sportiva per la campagna radiofonica invernale

1 dicembre 2015 | 0 Commenti
 
Kumho Tyre sceglie Radio Sportiva per la campagna radiofonica invernale
Kumho Tyre sceglie Radio Sportiva per la campagna radiofonica invernale

Kumho Tyre ha selezionato Radio Sportiva per veicolare il proprio piano di comunicazione della stagione autunno/inverno 2015. L’intera campagna radiofonica è stata suddivisa in due tranches. La prima, basata su spot da 22”, ha avuto l’obiettivo di ricordare l’efficacia e la sicurezza dei pneumatici termici in qualsiasi condizione atmosferica invernale caratterizzata dall’abbassamento delle temperature. Gli spot Kumho sono stati lanciati per 6 volte al giorno nelle ore di maggior ascolto, dall’11 ottobre al 28 novembre, al fine di raggiungere il maggior numero di automobilisti attenti alla sicurezza e alle problematiche dell’auto.

La seconda tranche vedrà Kumho in qualità di sponsor di “Tutto in un minuto”, l’appuntamento di Radio Sportiva che per 5 volte al giorno fornisce informazioni su news, traffico e meteo. Il notiziario sarà accompagnato da due billboard da 7” ciascuno in apertura e in chiusura che, dal 30 novembre al 14 dicembre, ricorderanno agli ascoltatori la qualità e la convenienza dei pneumatici invernali Kumho.

Questa iniziativa, parte di una più ampia campagna promozionale invernale, aumenterà la notorietà del marchio Coreano, che è fra i leader mondiali nella produzione di pneumatici di qualità.

Tag: ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *