Inaugurato il nuovo punto vendita Frigerio Gomme, il First Stop nel cuore di Milano

24 novembre 2015 | 0 Commenti
 
Inaugurato il nuovo punto vendita Frigerio Gomme, il First Stop nel cuore di Milano
Inaugurato il nuovo punto vendita Frigerio Gomme, il First Stop nel cuore di Milano

L’inaugurazione del nuovo punto vendita Frigerio Gomme in via Boscovich 76 a Milano, è stata una vera e propria festa, che ha segnato anche l’ingresso nella rete First Stop, il network di rivenditori specializzati del Gruppo Bridgestone che offre servizi relativi ai pneumatici e all’auto.
L’inizio ufficiale della serata, previsto per le 19.30, è stato anticipato dall’arrivo degli ospiti, che non hanno resistito alla curiosità di far visita a Roberto Pellegrini, proprietario del Punto Vendita, e alla nuova struttura. Ad accogliere gli invitati, la squadra di Frigerio Gomme e il team First Stop al completo più alcuni rappresentanti Bridgestone.
In un clima di festa, si sono potuti apprezzare i risultati della proficua collaborazione che Frigerio Gomme e First Stop hanno avviato negli ultimi mesi. Il nuovo Punto Vendita, caratterizzato dai distintivi colori First Stop, ampi spazi, una confortevole sala d’attesa, ordine e pulizia ha riscosso grande successo e unanimi consensi. Per l’occasione il locale è stato allestito a festa, con palloncini, catering e musica. Sono state esposte auto e moto d’epoca, che hanno garantito un particolare effetto scenico.
Il momento clou della serata è stato caratterizzato dagli interventi di Davide Ivac (Manager First Stop) che ha espresso la sua soddisfazione per “Il raggiungimento di questo traguardo fortemente voluto e ambito e fonte di grande soddisfazione professionale e personale per ognuno di noi”; Roberto Pellegrini che, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare la sua famiglia, il suo gruppo di lavoro, il team First Stop e Bridgestone per il supporto ricevuto esprimendo “Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo mio sogno”; Simone Broggi (Area Manager Bridgestone) che ha fatto a Roberto i migliori auguri per quello che si prospetta un anno di grandi risultati. A seguire, il taglio del nastro e il gioioso brindisi hanno ancora di più suggellato questa vittoria raggiunta lavorando ogni giorno con impegno e passione. Un centinaio gli ospiti presenti, che si sono detti colpiti dal nuovo negozio ed emozionati e felici per Roberto. Foto di rito e saluti finali hanno poi portato alla conclusione dell’evento.

Commenti

commenti

Tag: , , , , , ,

Categoria: Gommisti, Notizie