Ecomega ad Ecomondo: un successo da ripetere

16 novembre 2015 | 0 Commenti
 
ECOMEGA M5DL su mezzo Komatsu WA70
ECOMEGA M5DL su mezzo Komatsu WA70

E’ terminata mercoledì 11 novembre Ecomondo, la fiera di Rimini dedicata alle tecnologie verdi, ed Ecomega Europe Industries torna a casa molto soddisfatta per l’ottimo feedback ricevuto dai professionisti che hanno visitato il suo stand.

Ecomega Europe Industries è una società creata all’inizio di quest’anno da Saccon Gomme di Treviso (Ponte della Priula), che dal 1950 opera nel settore dei pneumatici industriali e movimento terra. L’obiettivo della nuova società era appunto la distribuzione del marchio di proprietà Ecomega di pneumatici OTR prodotti in Cina ed Ecomondo è stata un’opportunità straordinaria di visibilità.

In fiera a Rimini, i visitatori hanno potuto vedere in particolare i pneumatici speciali per uso in compostaggi, discariche, cartiere e vetrerie, installati su diverse macchine nuove in esposizione. “L’iniziativa, concordata di comune accordo con i fabbricanti, ha suscitato molto interesse ed è piaciuta agli addetti del settore, tanto da far eco anche dopo la chiusura dell’evento”, dice l’azienda.

I modelli presenti erano:

  •  ECOMEGA M5DL su mezzo Komatsu WA70
  •  ECOMEGA M5DT su mezzo Doosan DL250
  •  ECOMEGA M5UM su mezzo Volvo L70

I cancelli di Ecomondo si sono dunque chiusi, ma Ecomega, visto lo straordinario successo, ha già annunciato che sarà presente anche alla prossima edizione con tutto il ventaglio della sua offerta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenti

commenti

Tag: , , , , , ,

Categoria: Industriale, Notizie, Notizie prodotti, OTR