Falken: partnership con la Major League Baseball per aumentare vendite in USA

16 ottobre 2015 | 0 Commenti
 
Falken: partnership con la Major League Baseball per aumentare vendite in USA
Falken: partnership con la Major League Baseball per aumentare vendite in USA

Falken Tire Corporation ha stipulato un accordo di marketing pluriennale con la Major League Baseball (MLB), dopo 30 anni di sponsorizzazioni e attività motorsport, la filiale statunitense di Sumitomo Rubber Industries ha stretto il primo accordo di partnership con una lega sportiva professionistica.
A partire dalla stagione 2016 della MLB, il marchio Falken comparirà dietro al tabellone della casa base e nelle pause tra i tempi delle partite, in onda a livello nazionale. Falken regalerà anche omaggi ai fan, organizzando promozioni e potrà utilizzare anche i marchi e i loghi della MLB per la pubblicità. Inoltre, il produttore di pneumatici avrà anche i diritti di marketing globali per la MLB Postseason 2015.
“Siamo ansiosi di collaborare con la Major League Baseball, grazie alla quale espandiamo il nostro portafoglio di marketing e la brand awareness”, ha detto Richard Smallwood, presidente e CEO di Falken Tire Corporation. “Unirsi ad uno degli sport più popolari al mondo è una grande opportunità per Falken: cresceremo e ci espanderemo in nuovi mercati.”
Secondo Falken, l’accordo fa parte di una più ampia espansione dei suoi sforzi di marketing attraverso gli Stati Uniti, paese in cui l’azienda intende aumentare la conoscenza del proprio marchio e la quota di mercato. “Falken è molto conosciuta a livello internazionale nel motorsport”, ha concluso Smallwood. “Questa alleanza con la Major League Baseball aiuterà l’azienda a raggiungere milioni di nuovi clienti. Siamo entusiasti di questa nuova partnership.”

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *