Yokohama in Russia come sponsor del Salone Internazionale dell’Aviazione

25 agosto 2015 | 0 Commenti
 
Yokohama in Russia come sponsor del Salone Internazionale dell’Aviazione
Yokohama in Russia come sponsor del Salone Internazionale dell’Aviazione

Yokohama Rubber, tramite la sua filiale russa, sarà partner ufficiale e sponsor dell’International Aviation and Space Salon (MAKS) 2015, che si svolge a Zhukovsky, vicino a Mosca, in Russia, dal 25 al 30 agosto. Grazie alla partecipazione di questo, che è uno dei saloni più importanti dell’aviazione, Yokohama conta di migliorare ulteriormente la popolarità del brand di pneumatici.

Nello stand del produttore giapponese verranno presentati i prodotti ad alte prestazioni della linea Advan e gli invernali iceGUARD. La filiale parteciperà inoltre a una serie di eventi scenografici, come uno spettacolo di drifting di un auto sincronizzata con un aereo e una gara di velocità tra un aereo e un’auto racing.  I visitatori del Maks potranno inoltre guidare delle vetture equipaggiate con i pneumatici a basso consumo Yokohama BluEarth-A, che verranno lanciati nel mercato russo nel 2016.

Il mercato russo è importante per Yokohama Rubber, che ha intenzione di continuare a incrementare le vendite. Oltre alla filiale commerciale  Yokohama Russia L.L.C., il gruppo giapponese possiede in Russia anche la LLC Yokohama R.P.Z., un’azienda che produce e vende 1,6 milioni di gomme passenger all’anno.

Il MAKS International Aviation and Space Salon, con circa 760 espositori di prodotti dedicati al mondo dell’aviazione, attrae ogni sei mesi più di 500.000 visitatori.

Tag: , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *