Mercato

Sogefi riconosciuta da Novagroup “Supplier Partner of the Year”

A poche settimane dall’assegnazione del Trofeo dell’Eccellenza GiPA per il “Contributo all’Ambiente”, Sogefi, azienda leader nella progettazione e produzione di filtri ad elevate prestazioni per il mercato del primo equipaggiamento e dell’aftermarket, ha ricevuto un ulteriore importante riconoscimento. Novagroup, realtà protagonista della distribuzione aftermarket in Italia facente parte del Gruppo Internazionale Temot, ha infatti conferito a Sogefi il premio come “Supplier Partner of the Year 2015”.

Andrea Taschini, Direttore Generale della Aftermarket Business Unit di Sogefi, ha ricevuto il premio direttamente da Vittorio Amura, Presidente di Novagroup, il quale ha così motivato la decisione dei Soci di Novagroup: “Il Team Sogefi merita tale riconoscimento per il prezioso supporto che ha saputo garantirci in questo primo anno di attività. Il livello di professionalità e di competenza di Andrea Taschini e della sua squadra ha dato un vero senso al termine partnership. A loro va il mio personale ringraziamento e quello di tutti i Soci Novagroup”.

SOGEFI_Targa NOVAGROUPIl rapporto tra Sogefi e Novagroup si concretizza nella fornitura di filtri a marchio Purflux ed è basato sulla collaborazione reciproca. La gamma offerta al Gruppo da Sogefi consiste in moduli di filtrazione olio, aria, aria abitacolo, benzina e gasolio di qualità OE, che si caratterizzano per le elevate prestazioni e l’innovazione continua.

La cerimonia di premiazione è avvenuta in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna, a Villasimius, nella splendida cornice del Tanka Village, dove Novagroup si è riunita per la sua seconda convention annuale. Andrea Taschini, Direttore Generale della Aftermarket Business Unit di Sogefi, ha commentato così: “Sono molto fiero di ricevere questo significativo riconoscimento da Novagroup, una realtà che porta con sé una grande esperienza nel settore automotive aftermarket ma che, allo stesso tempo, propone un nuovo approccio al mercato. Questo premio è la conferma dell’impegno che tutto il mio Team e io mettiamo costantemente nel nostro lavoro e nel soddisfare le esigenze del Cliente.”

Fabio Pellegrini, Sales Manager della Aftermarket Business Unit di Sogefi, ha aggiunto: “Ricevere un riconoscimento per la qualità e la competenza del proprio lavoro è sempre motivo di orgoglio. E lo è ancora di più quando il premio è anche l’attestazione di una proficua e positiva collaborazione con il Cliente. Ringrazio quindi Novagroup e il suo Presidente Vittorio Amura per la stima; sono convinto che questo premio rappresenti per tutti noi di Sogefi un prezioso stimolo per continuare a migliorarci e a offrire un servizio volto sempre più all’eccellenza.”

Comments

comments

made by nodopiano