GT Tire amplia la gamma GT Radial Cahmpiro HPY per il mercato dei SUV

Giti Tire arricchisce con otto nuove misure la sua linea di punta ad alta prestazione GT Radial Champiro HPY, così da rafforzare la gamma nel segmento più dinamico del mercato, quello dei SUV.

Con una sezione dedicata sul catalogo, composto di 15 referenze che spaziano dalla 215/60R17 alla 275/55R20 e con un codici di velocità compresi tra V e Y – la nuova offerta è studiata appositamente per i SUV di seconda e terza generazione sia di medie che grandi dimensioni.

Le restanti 27 referenze continueranno a rispondere alle esigenze tipiche delle auto ad alte prestazioni, confermando l’HPY il modello di punta del segmento UHP dell’offerta GT Radial.

Progettato per un utilizzo prettamente stradale, il Champiro HPY evidenzia una solida cordonatura centrale che garantisce perfetta stabilità in curva alle alte velocità. Il disegno asimmetrico del battistrada assicura un contatto ottimale con la superficie stradale, eccellenti prestazioni nella tenuta in curva e un elevato livello di dispersione dell’acqua quando ci si trova in condizioni di guida sportiva su superfici bagnate.

Angelo Giannangeli, Marketing Director – Europe Vettura e Trasporto Leggero (PCR) per Giti Tire, afferma: “GT Radial Champiro HPY è la risposta per tutti gli automobilisti che cercano un vero pneumatico UHP, in grado di regalare un’esaltante esperienza di guida ad un buon rapporto qualità/prezzo”.

“L’incremento e la distinzione della nostra offerta per il mercato dei SUV ci permette di aumentare visibilità e appeal sul prodotto e sul brand, offrendo ai nostri clienti un valido strumento per massimizzare le vendite. Abbiamo delineato una precisa strategia di comunicazione e di marketing per ciascuna linea di prodotto per favorire la conoscenza delle applicazioni tipiche dei diversi modelli.”

 

Il portafoglio dei prodotti 4×4 include anche il Savero HP e il Savero HT Plus per la guida su strada e l’Adventuro A/T e l’Adventuro M/T per ogni tipo di terreno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano