Yves Kerstens nominato Chief Operating Officer di Bridgestone Europe

7 novembre 2014 | 0 Commenti
 
Yves Kerstens nominato Chief Operating Officer di Bridgestone Europe
Yves Kerstens nominato Chief Operating Officer di Bridgestone Europe

Bridgestone ha nominato Yves Kerstens nuovo Chief Operating Officer (COO) della divisione europea della società (BSEU). Kerstens, belga di 48 anni, è entrato in azienda nel 2005 con la carica di vice presidente del supply chain management e dell’information technology. Successivamente ha ricoperto il ruolo di direttore amministrativo e direttore della business unit commerciale. Prima di entrare in Bridgestone, ha maturato esperienza in Ernst & Young e Capgemini.

“Nel corso della sua carriera in Bridgestone, Yves ha dato prova di lavorare attivamente con i suoi team, sostenendo e guidando il cambiamento e portando risultati positivi” ha dichiarato Franco Annunziato, CEO e presidente di Bridgestone Europe. “La sua consolidata esperienza, il know-how e l’impegno si riveleranno beni preziosi in questa nuova importante posizione di leadership.”

Kerstens ha detto: “è stato interessante lavorare per Bridgestone in diversi ruoli di leadership e sono entusiasta dalla prospettiva di continuare a rafforzare i nostri marchi in tutta Europa. Si tratta di uno dei mercati più complessi e difficili del mondo: con 24 lingue ufficiali, l’Europa ha anche vari tipi di clima e di condizioni stradali, abitudini locali e via dicendo. Sul medio termine, la mia ambizione è quella di attuare strategie vincenti specifiche per paese, per tutti i nostri segmenti di attività.”

Nel suo nuovo ruolo, Kerstens sarà responsabile per tutte le attività europee, tra cui le vendite e il marketing, la produzione, l’approvvigionamento, il supply chain management e l’IT. Riporterà direttamente ad Annunziato.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *